Image icon
Centralità del cliente
Poniamo le esigenze e la soddisfazione del cliente al centro del nostro business
Image icon
Innovazione
Puntiamo sulla continua ricerca e sviluppo di approcci e, metodologie e strumenti nuovi ed alternativi
Image icon
Proattività
Operiamo per superare le aspettative del cliente anticipandone le necessità
Image icon
Cura dei dettagli
Pensiamo che l’eccellenza parta dalla cura del dettaglio
Image icon
Massima affidabilità
Riteniamo fondamentale l’execution: il rispetto delle tempistiche è per noi imprescindibile
Image icon
Team Working
Attraverso un forte lavoro di gruppo riusciamo ad integrare in maniera efficace tutte le competenze necessarie per il successo
Partner
delimiter image
Image
ALBERTO STANCARI
Partner
Esperto in Lean Transformation, Innovazione ed M&A

Nato nel 1974, laureato in Ingegneria Gestionale e socio fondatore di EsaProfessional. Esperto di interventi in area Operations (progetti di Lean Thinking sia in fabbrica che negli uffici), di riprogettazione organizzativa (organigrammi e affiancamento ai managers e alla Proprietà nei casi di passaggio generazionale) e di innovazione (scouting tecnologico e Project Management in ambito R&D). Nella sua carriera si è spesso occupato anche della costruzione di Piani Industriali e, di conseguenza, ha poi ampliato l’attività sul piano finanziario e dell’M&A (Merger & Acquisition). Negli ultimi anni svolge anche attività di Amministratore indipendente presso alcune PMI.

Image
VASCO BORGHI
Partner
Esperto in Computer Integrated Manufacturing e Business Innovation

Nato nel 1948, laureato in Ingegneria Elettrotecnica e socio fondatore di EsaProfessional. È stato per anni Direttore del Settore Industria in IBM; in virtù di questa profonda esperienza oggi offre la sua competenza sui temi di Marketing and Sales, Computer Integrated Manufacturing e IT transformation.
Ha ricoperto varie cariche in Confindustria ed è membro del CdA di alcune società.
Grazie anche al suo coinvolgimento in Di Bari Innovation Design LTD di Miami, il mondo dell’Open Innovation è oggi carattere distintivo della sua competenza e di EsaProfessional.

Image
RENZO ZARANTONELLO
Partner
Esperto in Operations, Supply Chain e Acquisti

Nato nel 1959 e socio fondatore di EsaProfessional. Esperto di interventi in area Operations, Supply Chain e Acquisti, vanta una lunga carriera passata a ricoprire il ruolo di Direttore Acquisti presso gruppi multinazionali (Bonfiglioli Riduttori e Gruppo Faiat) e successivamente si è occupato di Direzione di Stabilimento presso realtà piccole e medie. È stato, nel periodo 2011-2016, Presidente Nazionale di ADACI (Associazione Italiana di Acquisti e Supply Chain Management) e tutt’ora è impegnato presso l’Associazione per la divulgazione delle best practice logistiche e degli acquisti.

Image
FRANCO CONSOLI
Partner
Esperto in Operations, Supply Chain, Change Management e Innovazione

Nato nel 1960 e socio fondatore di EsaProfessional. Esperto di interventi in area Operations, Supply Chain, Change Management e di sviluppo innovativo. Ha maturato numerose esperienze su progetti di miglioramento delle performance, di Change Management e Temporary Management in numerosi settori industriali e di servizi con una profonda conoscenza di alimentare, cosmetico, chimico, distribuzione e meccanico. Precedentemente è stato manager in aziende strutturate come Novartis, Jean Klébert e Saltari ricoprendo anche ruoli di Lead Buyer europeo e Team Leader in progetti speciali.

Network
delimiter image


In questi anni EsaProfessional ha saputo aggregare un solido gruppo di professionisti, organizzato in forma di network, con profonde esperienze maturate in attività manageriali e di consulenza a livello internazionale ed una vasta e complementare gamma di competenze.


Offriamo una buona distribuzione geografica sul Centro-Nord Italia oltreché un presidio presso uno dei principali centri economici mondiali (UK). Questo assetto ci permette di mixare la giusta comprensione delle esigenze locali con una visione globale ormai imprescindibile per pianificare al meglio il futuro dei nostri Clienti.